La dimensione curricolare. La scuola italiana dal programma al curricolo
Questo volume discute le questioni organizzative, didattiche e culturali cui oggi le scuole sono di fronte, si interroga sui possibili punti di approdo, individua le tante opportunità di rinnovamento offerte da una pur difficile transizione. E' una indagine non astratta che, attraverso le metodologie della ricerca-azione, suggerisce gli strumenti per misurarsi direttamente sul campo.
Venditore:
Informazioni:
144 pp., brossura, come nuovo
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it