La dimensione liberale nel pensiero e nella prassi politica di Paolo Emiliani Giudici
Paolo Emiliani Giudici non può essere considerato certamente autore di quelli che si lasciano ispirare dalla quiete e che nella quiete rimuginano di temi anni luce lontani dalla realtà. Certo, il ventaglio dei suoi interessi artistici e letterari, unitamente all'attività di critico, di romanziere e di saggista potrebbero suggerire il contrario, ma l'Emiliani Giudici fu anche e preminentemente uno storico e un giornalista militante, oltre che un deputato del neonato Regno d'Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it