Dimmi chi sei Marlowe. Cinque sensi e un'anima - Frank Spada - copertina
Dimmi chi sei Marlowe. Cinque sensi e un'anima - Frank Spada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dimmi chi sei Marlowe. Cinque sensi e un'anima
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il detective Marlowe è momentaneamente parcheggiato in una clinica di Loco Hermoso, in territorio messicano. In convalescenza dopo un intervento chirurgico, si gode le cure dell'incantevole Miranda, l'infermiera dei sogni proibiti di ogni malato. Lasciato il Messico e rientrato a casa, Marlowe riceve una telefonata dalla signorina Conchita, sorella gemella di Miranda. Ugualmente bella da mozzare il fiato, la senorita rifila alla curiosità del detective strane storie di certi amori proibiti, costringendolo a seguire un caso pieno di sorprese e soprattutto a fare i conti col suo doppio, quel gemello siamese che lui s'è trovato cucito alla coscienza. Tra molti "pollicini" e interminabili sigarette, spuntini al Minnie's bar dove oltre al cibo c'è sempre un balconcino da apprezzare, in sella alla sua Olds Marlowe segue la pista di due antichi gioielli che uniti simboleggiano la vita eterna e per i quali più di qualcuno è disposto a uccidere. equenze da film e colpi di scena, tra richiami letterari e acrobatiche metafore, non ultima quella che vede il detective con la sua baby alla tempia, mentre il jazz della West Coast si fa più acuto...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788873716211 Buono (Good) .

Immagini:

Dimmi chi sei Marlowe. Cinque sensi e un'anima

Dettagli

14 ottobre 2010
165 p., Brossura
9788873716211

Valutazioni e recensioni

  • Alla fine è la natura che sventa il pericolo, il misfatto cui la malavita si protende: prima inghiottendo il fungo inesploso di una bomba atomica (Marlowe Ti amo) e poi travolgendo in un impeto di passione che fa sudare un palazzo dove ricchi balordi che camminano strisciando vorrebbero rinfrancare i loro peccati giorno dopo giorno. Il dilemma umano invece, quello che porta Marlowe a straziarsi il cuore e il fegato e a farsi schifo da solo invece lo risolve sempre e solo lui. E lo fa senza farsene vanto. Perché dopo tutto non ha nulla da dimostrare a nessuno, al massimo qualcosa a Pà. Ma quello se la vede tutta dai piani alti e se può dà una mano, Pà sa come vanno le cose senza che M. aggiunga troppo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it