Le dimore di Narciso - Mario Lunetta - copertina
Le dimore di Narciso - Mario Lunetta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le dimore di Narciso
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Quindici ritratti "in un interno", un intreccio fittissimo che talvolta scavalca il luogo stesso e si amplia in una visione godibilmente dialettica. Da Walpole a Praz, passando per Sade, D'Annunzio, Byron, Malaparte, Beckford, Foscolo, Palazzeschi, Apollinaire, Getrude Stein, Pound, Depero, Hugo e lord Brummell, un'operazione più che di critica raffinata, di pura letteratura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 ottobre 1997
206 p.
9788839709929
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it