Dinosauri pop-up XXL. Ediz. a colori
Un libro con 4 pop up giganti che ricostruiscono in 3D ambienti e scenari spettacolari sviluppati su più livelli. In ogni doppia pagina appariranno magnifici dinosauri pop up in grande formato e aprendo le alette laterali prenderanno vita vere e proprie ambientazioni spaziali. Il Triassico, il Giurassico, il Cretaceo, le specie marine e quelle volanti: illustrazioni vivaci e testi semplici ma curiosi, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’affascinante mondo preistorico. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it