Bellissima storia che affronta temi complessi come il razzismo, la discriminazione e la violenza.
Dio ama, l'uomo uccide. X-Men
Charles Xavier e Magneto hanno da sempre una visione opposta su quali dovrebbero essere i rapporti tra umani e mutanti. Di fronte a un avversario pronto a sterminare l’Homo superior in nome di dio, tuttavia, il Signore del Magnetismo e gli X-Men dovranno unire le forze: ne va della sopravvivenza della loro specie. La fondamentale graphic novel del 1982 firmata dallo X-scrittore per eccellenza Chris Claremont (Iron Fist) e da Brent Anderson (Astro City) è per molti versi l’avventura definitiva dei mutanti Marvel, una storia tragicamente attuale che parla di fede cieca, di paura del diverso e di identità. Arricchiscono questa edizione il prologo e l’epilogo realizzati dagli autori originali nel 2020. [CONTIENE X-MEN: GOD LOVES, MAN KILLS EXTENDED CUT (2020) 1-2]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore 28 luglio 2025Consigliato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows