Dio è bipolare - Marina Tonini - copertina
Dio è bipolare - Marina Tonini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Dio è bipolare
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una lettura che diviene il seguito del libro precedente "Io@extraterrestre", ma che porta con sé l'audacia del dialogo diretto con entità extraterrestri di Sirio. "Dio è bipolare" è il resoconto di un rapporto epistolare proveniente da una realtà extraterrestre cosciente del proprio ruolo all'interno del progetto universale. Domande cruciali poste dall'autrice ricevono risposte straordinariamente lucide e consapevoli. Un libro di domande e risposte "extra", che mostra nuove prospettive di visione e insegna la capacità di sintesi universale, che è strumento necessario per comprendere la nostra posizione rispetto all'origine del mondo e rispetto al significato di questa nostra specifica esperienza terrestre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 settembre 2017
120 p., Brossura
9788892672499

Valutazioni e recensioni

  • Stefano Boniello

    Potreste ritrovarvi leggendolo passo passo !

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it