Il Dio che non sono
"L'ateismo ci ha reso davvero liberi o piuttosto schiavi di ogni cosa? La parità ha reso davvero le donne 'più forti' o invece ha finito per distruggerle? Alcuni cosiddetti 'diritti' (come l'aborto, il divorzio o l'eutanasia) ci hanno davvero donato la libertà o piuttosto la sua negazione? Se siamo così liberi e così giusti, allora perché il mondo è sempre più infelice? Negare l'esistenza di Dio è negare la nostra esistenza; ecco come e perché, attraverso il racconto gioioso di una storia vera."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it