Il Dio della mia gioia. Nuova ediz. - Roberto Verzolini - copertina
Il Dio della mia gioia. Nuova ediz. - Roberto Verzolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Dio della mia gioia. Nuova ediz.
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

È veramente Dio la tua gioia? In un mondo dove le paure e la depressione stanno dilagando, Dio vuole presentarsi come l’unica fonte della nostra gioia, non solo quando tutto sembra andarci bene, ma soprattutto nelle sofferenze e nelle difficoltà della nostra vita. Questo libro ti aiuterà a comprendere e conoscere come Dio voglia la tua vera gioia, e ad imparare a godere e bearci di Lui in un modo che non hai mai conosciuto. Spesso nelle difficoltà si tende a cercare consolazione in ogni dove o addirittura a chiuderci in noi stessi, ma Dio vuole essere la sola nostra unica consolazione, per questo ci ha donato non un consolatore, ma Il Consolato- re, per trasformare “... ogni lutto in gioia e ogni lamento in danza”.La Sua natura è fonte di eterna gioia inesauribile e la Sua chiesa ha un bisogno enorme di riscoprire e approfondire questo Suo eccelso dono: attraverso essa ognuno può imparare ad inebriarsi di Lui.

Dettagli

1 luglio 2018
182 p., Brossura
9788894954128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it