Libro letto in breve tempo perché l’ho trovato molto coinvolgente, sia per la particolare location che per l’ambientazione in inverno (e di quelli di una volta). Storia che prende una sua piega ma poi è molto bravo l’ autore a dare un’altra svolta che ho apprezzato molto. Lettura consigliata.
Dio ha paura del buio
A Roccabuia il sole sparisce da novembre a febbraio. A Roccabuia fa freddo. A Roccabuia si conoscono tutti. A Roccabuia c’è un Santuario che attira i pellegrini, ma anche la Gambler House che fa la stessa cosa con i peccatori. A Roccabuia c’è un rettore moderno, un commissario integerrimo e un sindaco insoddisfatto. A Roccabuia sta per succedere qualcosa. A Roccabuia Dio ha paura del buio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ElviTizi 20 aprile 2025Molto coinvolgente
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows