Dionigio lo scarabigio e Fiorella allegra
Cosa si cela dietro dietro la giornata storta di Fiorella? Riuscirà Gaia, la sua simpatica e stravagante vicina, a farle tornare il buonumore? "Dionigio lo scarabigio e Fiorella allegra" inaugura una serie di uscite che raccontano le vicende di piccoli protagonisti alle prese con le loro avventure quotidiane, qualche volta con un pizzico di magia. Non di meno propongono temi importanti per i bambini di quell'età: il tema della paura, del confronto con gli altri, del mondo magico dei sogni. Il libro usa font amiche dei dislessici ed è scritto in stampatello maiuscolo per agevolare i bambini nelle loro prime letture. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it