Diònysos. Arte, architettura, musica e blablabla (2020). Vol. 9: Aprile-giugno
Terribile è la bellezza di Venere, di Vittorio Varano - Il trucco e la pelle della Beauty Art, di Vitaldo Conte - La Bellezza e la Verità, di Angelo De Sio - La tremenda maestà del bello, di Massimo Selis - Verità è bellezza, bella è la verità, di Giovanni Tateo - L’agonia dell’Arte contemporanea, di Italo Inglese - La bellezza prigioniera, di Dalmazio Frau - La bellezza e i nativi americani, di Ines Doffini - La bellezza del Cielo e dell’Inferno, di Stefano Eugenio Bona - Dal fard a Dio, di Enrico Rulli - La gente sosta e mira, di Gabriella Solari - Ciò che di bello vi è nel brutto, di Annalisa Rinaldi - La Firenze della magnifica bellezza, di Loredana Dattilo - Tra l’orrido e la bellezza, di Domenico Del Nero - La bellezza dionisiaca, di Giovanni Sessa - La bellezza di Dioniso nelle maschere, di Giuseppe Siano - Di bellezza esistere, di Carmen De Stasio - Sarete belli voi!, di Lemmonio Boreo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it