Dipingere l'acqua con gli acquarelli
Joe Francis Dowden è un maestro nel dipingere l'acqua in modo straordinariamente realistico e in questa guida condivide segreti e tecniche per ritrarre questo elemento con gli acquarelli. Potrete anche provare a riprodurre 7 dimostrazioni passo passo: bambini sulla sabbia bagnata, cigno sull'acqua increspata, lago e montagne, fiume autunnale, mare scintillante, barca a vela e uadi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it