"Dinanzi alle importanti innovazioni introdotte dalla Direttiva 2004/18/CE ed in attesa del suo recepimento nell'ordinamento italiano, si rendeva necessario uno strumento agile per orientarsi con facilità tra i principi della nuova disciplina comunitaria inserendoli nel contesto della normativa nazionale vigente. Questo libro intende rispondere proprio a questa esigenza: dopo un richiamo ai principi in materia di appalti quali si sono stratificati nella legislazione e nella giurisprudenza comunitaria, il lettore verrà introdotto nei nuovi scenari che, grazie all'impiego della tecnologia, potrebbero aprirsi sempre che il legislatore nazionale colga tutte le opportunità che la Direttiva ha inteso offrire agli Stati membri." (dalla prefazione)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it