Giunge alla V edizione l'opera che illustra sistematicamente la disciplina applicabile alle banche. Aggiornata all'8 marzo 2012, dà conto delle numerose modifiche susseguitesi negli ultimi due anni, incluse le molte novità portate dai decreti "salva Italia" e "liberalizzazioni", la creazione del nuovo sistema di vigilanza europeo, le evoluzioni di Basilea 2.5 e 3. Muovendo dalla trama del Testo unico bancario e della relativa normativa secondaria, il volume organizza i diversi elementi disciplinari, nazionali e comunitari, che incidono sulla complessa configurazione dei diversi livelli normativi e regolamentari. Particolare attenzione, come di consueto, è rivolta alle ricadute applicative per banche e clientela, facendo dell'opera un indispensabile strumento di studio e di aggiornamento professionale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:2 maggio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it