Diritto doganale, delle accise e dei tributi ambientali
Il Manuale è un contributo all’inquadramento e all’applicazione del diritto doganale, delle accise e dei tributi ambientali e rappresenta un punto di riferimento sia per chi opera nel settore in qualità di esperto sia per chi ha la necessità di approcciarsi per fini imprenditoriali e professionali. Un volume unico per impostazione e sistematicità con cui vengono trattati gli elementi che caratterizzano i principi fondamentali e operativi di questa disciplina, senza tralasciare l’analisi degli aspetti sanzionatori e del contenzioso, sia nella fase cautelare che istruttoria. Il testo tiene conto delle disposizioni del Regolamento UE n. 952/2013del 9 ottobre 2013, che istituisce il codice doganale dell'Unione. STRUTTURA Parte Prima - I principi fondamentali del diritto doganale e delle accise Parte Seconda - Diritto doganale: struttura e applicazione Parte Terza - Diritto delle accise: struttura e applicazione Parte Quarta - Abuso del diritto ed affidamento Parte Quinta - I tributi ambientali Parte Sesta - Il sistema sanzionatorio Parte Settima - Il contenzioso in materia doganale e di accise
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows