Il diritto tiranno. Storia della trasformazione della democrazia in dittatura sanitaria
L'opera si pone l'obiettivo di contestare, nel modo più rigoroso, preciso e intransigente, l'attacco alla Costituzione posto in essere a partire dal marzo del 2020, quella che può essere definita "la notte della Repubblica". Il testo, frutto di un intenso lavoro di studio, ricerca, documentazione ed analisi, ha anche come finalità quella di stimolare una profonda riflessione sul concetto di Libertà e sul "destino" di tale principio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it