Le dis-avventure. Rage & Pain
Ed eccoci qui... Una storia ha bisogno di un cattivo che sia credibile, di uno o due protagonisti in grado di trasmettere ma soprattutto deve riuscire a fare ridere e piangere. Non deve essere troppo corta, non deve essere troppo lunga. Una buona storia ha bisogno di tette e di sesso senza che sia volgare ma deve essere emozionante, originale e disegnata in maniera impeccabile. Una storia indimenticabile ha come protagoniste Pain e Rage, ha una nemesi molto credibile di nome Fear e fa ridere e piangere. Ci sono un sacco di tette e sesso a volontà ma hanno un motivo logico per esserci.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it