Dis Morta
Tornano i TOXIK, una delle migliori band della scena THRASH SPEED METAL americana degli anni 80. “Dis Morta” è il terzo album del quintetto, ed è un lavoro di THRASH SPEED molto tecnico e veloce, che mostra incredibili virtuosismi di chitarra ed una voce estesa e classica, arrivando alle vette dei Cacophony, Watchtower, Forbidden, Annihilator e primi Megadeth! Questo album è il più pesante realizzato dal gruppo e riprende da dove "Think This" (1989) aveva lasciato. Si tratta di un concept album distopico, con la copertina parallela ai temi trattati nelle canzoni, ma senza impantanarsi nella pesantezza dei tradizionali concept album. Il cantante Ron Iglesias affianca il leader Josh Christian nella composizione di testi e dal punto di vista musicale JC ha dato il meglio in campo THRASH SPEED, con una tempesta di riff intricati, melodie trascinanti ed un impatto notevole, nonostante l’alto tasso di tecnica!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it