Una disavventura del cuore
Siamo negli anni ottanta e Gino, il maggiore di due fratelli è un trentenne emigrato a Milano. Michele, il minore dei due, vive nel lontano paese d'origine e riceve una telefonata che sconvolgerà per sempre le loro esistenze. Gli comunicano il ricovero in ospedale di Gino, per quello che scoprirà essere un grave problema al cuore. Da lì inizierà una corsa contro il tempo per riuscire a salvare Gino, tentando tutte le strade possibili, anche quella del trapianto, in un periodo in cui i trapianti non erano di certo all'ordine del giorno. Una delicata e commovente vicenda familiare che emozionerà il lettore, ricordandogli quanto fragili possano essere certi confini e quanto prezioso possa essere tutto il tempo che abbiamo a nostra disposizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it