Disciplina del trattamento di fine rapporto: qualificazione giuridica della fattispecie e profili applicativi - Alfonso Tagliamonte - copertina
Disciplina del trattamento di fine rapporto: qualificazione giuridica della fattispecie e profili applicativi - Alfonso Tagliamonte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Disciplina del trattamento di fine rapporto: qualificazione giuridica della fattispecie e profili applicativi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le questioni relative al trattamento di fine rapporto sono spesso oggetto di contenzioso nei tribunali e di particolare interesse per il lavoratore. La disciplina di tale istituto ha subito negli anni numerose modifiche, fino a cambiare la sua funzione. In tale ambito, si affronta il TFR nelle sue diverse problematiche, passando dal ruolo delle anticipazioni sino al nuovo trattamento di fine rapporto nel pubblico impiego.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
204 p., Brossura
9788854850460
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it