Disclosure
Si tratta del suo primo vero album full lenght in studio per Kassem Mosse, dopo il minialbum MM/KM in condivisione con Mix Mup (Lorenz Lindner) del 2012 e il Workshop 19.Disclosure si distingue per una outsider house che dichiara moltissimi agganci con il contemporaneismo sperimentale (Galaxy Series 5 e Long Term Evolution), all'interno di strutture IDM (Collapsing Dual Core, Phoenicia Wireless e Purple Graphene) e dimostrando soprattutto fascinazioni minimali (Drift Model e Aluminosilicate Mirrors) e fantascientifiche (Galaxy Series 7 e Monomer).L'album è ben suonato, e soprattutto prodotto con originalità malgrado ci troviamo in campi piuttosto rodati, ma come spesso accade a Mosse è elaborato più con la testa che con il cuore.Consigliato a chi ama la musica di Levon Vincent, Madteo, Andy Stott e Lorenz Lindner. Il brano migliore è Monomer a seguire Phoenicia Wireless e Molecular Memories.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it