Discorsi di chirurgia tratti da varii autori. Volume unico - Luigi Carrer - copertina
Discorsi di chirurgia tratti da varii autori. Volume unico - Luigi Carrer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Discorsi di chirurgia tratti da varii autori. Volume unico
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 169x108. Pp. XIV, 187, [3]. Fioriture diffuse. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Lievi fioriture alle coopertina, piccole mancanze alla cerniera anteriore. Il volume appartiene alla collana "Biblioteca classica italiana di scienze, lettere ed arti. Classe VII. - Vol. III.".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 169x108. Pp. XIV, 187, [3]. Fioriture diffuse. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Lievi fioriture alle coopertina, piccole mancanze alla cerniera anteriore. Il volume appartiene alla collana "<em>Biblioteca classica italiana di scienze, lettere ed arti. Classe VII. - Vol. III.</em>".</p>

Dettagli

1840
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270123207

Conosci l'autore

Foto di Luigi Carrer

Luigi Carrer

(Venezia 1801-50) poeta e letterato italiano. Noto da giovane come improvvisatore, fu poi autore di un’abbondante produzione di poesie, poemetti, racconti, saggi critici. Celebri soprattutto le Ballate (1834), vasto repertorio di temi leggendari e fiabeschi (La vendetta, Jerolimina, Il cavallo di Estremadura) condotti con movenze spigliate e con un tono patetico destinato a incontrare il favore del pubblico romantico. Fra le prose spicca L’anello di sette gemme o Venezia e la sua vendetta (1838), sorta di storia romanzata di Venezia. Rilevanti i suoi interventi critici (si ricordi in particolare il saggio su Foscolo, 1842), raccolti nelle Prose edite e inedite (postume, 1855).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it