Discorsi per l'Europa - Bino Olivi - copertina
Discorsi per l'Europa - Bino Olivi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Discorsi per l'Europa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta minimamente segnata da fattore tempo, pagine in buono stato, testo completamente fruibile, volume appartenente alla "Collana di Storia e Cultura", libro promosso dal Ministro per il Coordinamento delle Politiche Comunitarie in occasione del trentesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma, con premessa dell'autore e con nota editoriale di Stefano Rolando (Direttore generale delle Informazioni, dell'Editoria e della Proprietà letteraria, artistica e scientifica della Presidenza del Consiglio dei Ministri), coordinamento editoriale a cura di Angela Iannitti Piromallo, introduzione di Fabio Fabbri (Ministro per il Coordinamento delle Politiche Comunitarie), lingue: italiano, francese e inglese, numero pagine 515 (IX, 506)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561744074712
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it