Discorsi storici e letterari tradotti dalla lingua inglese nell'italiana da Pietro Giuseppe Maggi
Cm. 24,5, pp. viii, 231 (3). Legatura recente in mezza tela con titoli su tassello al dorso. Esemplare marginoso ma con alcuni segni a matita nel testo e qualche fioritura. Prima edizione in volume di tre discorsi del Foscolo: \Discorso sulla Democrazia della Repubblica di Venezia\", \"Sui Poemi Narrativi e Romanzeschi Italiani\", \"Sul Digamma Eolico\". I testi apparvero all'origine in varie date sulla \"Edinburgh Review\" e sulla \"Quarterly Review\". Ottolini, 605. Mazzolà, n. 51, pp. 50-51. Raccolta Acchiappati, 159 (dettagliata descrizione del volume). Manca al Parenti."
Venditore:
Informazioni:
Cm. 24,5, pp. viii, 231 (3). Legatura recente in mezza tela con titoli su tassello al dorso. Esemplare marginoso ma con alcuni segni a matita nel testo e qualche fioritura. Prima edizione in volume di tre discorsi del Foscolo: "Discorso sulla Democrazia della Repubblica di Venezia", "Sui Poemi Narrativi e Romanzeschi Italiani", "Sul Digamma Eolico". I testi apparvero all'origine in varie date sulla "Edinburgh Review" e sulla "Quarterly Review". Ottolini, 605. Mazzola', n. 51, pp. 50-51. Raccolta Acchiappati, 159 (dettagliata descrizione del volume). Manca al Parenti.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1843
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it