Discorso commemorativo di Antonio Pacinotti - Guglielmo Marini - copertina
Discorso commemorativo di Antonio Pacinotti - Guglielmo Marini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Discorso commemorativo di Antonio Pacinotti
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 27 x 19); pagg. 43; con 1 tavola f.t. e 26 illustraz. n.t..; brossura origin. VG-. ** Estratto origin. dagli Atti della A.E.I. Associazione Elettrotecnica Italiana. Discorso dalla Sezione di Roma e Presidenza Generale dell'A.E.I.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612588395
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it