Il discorso sul metodo e primo libro dei principi di filosofia - Renato Cartesio - copertina
Il discorso sul metodo e primo libro dei principi di filosofia - Renato Cartesio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il discorso sul metodo e primo libro dei principi di filosofia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


piccola biblioteca di filosofia e pedagogia. Torino, Brossura editoriale, in 16°, Ritratto dell'autore in antiporta, Primo fascicolo sciolto, lievi segni al piatto superiore, piccolissimi strappetti al dorso

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXII+135 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016013091

Conosci l'autore

Foto di Renato Cartesio

Renato Cartesio

1596, La Haye en Touraine

René Descartes, italianizzato Cartesio (La Haye en Touraine, 1596 - Stoccolma, 1650), è fra i fondatori del pensiero filosofico e scientifico moderno. La sua idea di conoscenza, profondamente radicata nella certezza matematica ma estesa a qualsiasi branca del sapere, fu al cuore del razionalismo continentale. Fra le sue opere, che spaziano dalla matematica alla musica, la più nota è sicuramente il Discorso sul metodo (1637; “Classici” Feltrinelli, 2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it