Discovering Mendelssohn
Il secondo album di Christian Li segue idealmente i viaggi di Felix Mendelssohn a Lipsia, Düsseldorf, Monaco di Baviera, Londra e Venezia, che furono un’importante fonte di ispirazione per il celere compositore. Utilizzando come fulcro il Concerto per violino registrato con la Melbourne Symphony Orchestra diretta da Sir Andrew Davis, il fenomenale violinista australiano innesta altri brani di Mendelssohn e di altri autori – Bach, Mozart e Schubert - che comprendono alcuni arrangiamenti inediti scritti appositamente per questo progetto.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it