Il disegno della Toscana. Drawing Tuscany. Ediz. italiana e inglese
Gli acquarelli di Andrea Ponsi raccolti in questo suggestivo carnet de voyage attraverso la Toscana sono allo stesso tempo tradizionali e innovativi. Tradizionali perché ispirati alla rappresentazione del paesaggio che ha avuto il suo apice nel “vedutismo” del XVIII e XIX secolo; innovativi in quanto l’atmosfera delle immagini, accompagnate dalle accurate descrizioni dell’autore, è permeata di uno spirito di astrazione di carattere assolutamente moderno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it