Disegno intuitivo. Manuale pratico per grandi e piccini. Ediz. illustrata
Questo libro, attraverso il disegno intuitivo, vuole dare al lettore un mezzo per aprire e tenere aperte le porte dell'illimitato. Il mezzo è molto semplice, immediato, vivo, economico. Posso disegnare in qualsiasi luogo, bastano solo un pezzetto di carta e una matita. Il disegno intuitivo diventa parte dei cicli della natura, dei cicli della vita, dei cicli fisici. Parte cioè di qualcosa che si ripete ogni volta diversamente e che mi permette di vedere il qui e ora sempre più chiaramente e coscientemente... Il disegno intuitivo è una meditazione speciale perché contemporaneamente con esso creo qualcosa di concreto, il disegno. Infatti questo disegno è un avviamento all'azione e alla creazione, sempre impregnate di terra e cielo, di limite e illimitato, per poter essere in terra così come in cielo.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        