Disharmonic Variations
Il fondatore degli XASTHUR Scott Conner registra musica in un costante flusso di sangue sonoro ed ecco adesso il suo ultimo album "Disharmonic Variations". I tredici brani, amari, dolorosi, sporchi e a volte anche speranzosi, tendono al gusto acido del DARK FOLK americano, con una deviazione nel suono AMBIENT. Non c'è alcuna garanzia sulla direzione che Xasthur prenderà in seguito, dal cupo BLACK METAL della seconda ondata nordica, allo stile acustico ed intimista degli ultimi lavori. Il divieto autoimposto di fare BLACK METAL non esiste più ma…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it