Disharmonium - Undreamable Abysses
La marea cambia ancora una volta. Dalle tumultuose profondità oceaniche la leggenda francese BLUT AUS NORD erompe sulla terraferma in tutta la sua singolare gloria dissonante: tentacolata, malformata, maledetta, temibile. Dopo la presunta "nuova era" del melodismo inaugurata dall'apprezzato "Hallucinogen" del 2019, il nuovo lavoro "Disharmonium - Undreamable Abysses" vede i leader in perpetuo dell'AVANT-GARDE INDUSTRIALISED BLACK METAL costretti a riassumere il trono che gli spetta, coronando quasi 28 anni di coerenza con sette ipnotici brani di tetro disagio armonico massimalista. Per i fan di Leviathan, Portal, Svartidauði, Godflesh.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it