Dislike To False Metal (Purple Edition)
NANOWAR OF STEEL - i maestri della parodia e del COMEDY METAL con milioni di play su ogni piattaforma - sottolineano ancora una volta il loro status di band più anticonvenzionale del genere. Nel loro sesto album in studio “Dislike To False Metal”, la band intraprende un viaggio attraverso tutte le sfaccettature dell'HEAVY METAL moderno, spesso troppo autoindulgente, offrendo una collezione di dieci brani esilaranti. Nanowar Of Steel non si fermano a nessun sottogenere del METAL e sorprendono con una dose impressionante di comicità intelligente e innegabili capacità di scrittura delle canzoni. “Dislike To False Metal” è sempre più di un album divertente: grande musicalità, lirismo creativo e immaginazione senza limiti si fondono in un forte songwriting. L’album si apre con "Sober", marciando come una ciurma PIRATE METAL, attenta alla salute e che beve solo acqua minerale, alla ricerca del tesoro di Bitcoin! Il drammatico inno SYMPHONIC METAL "Winterstorm In The Night", con la cantante degli Eleine Madeleine Liljestam, trasporta l'ascoltatore in un paesaggio invernale di forfora, mentre "Disco Metal" è un tributo ai club degli anni '90 - un TECHNO METAL spaccatutto. Nell'inno di guerra marziale "Pasadena 1994", il battagliero frontman dei Sabaton Joakim Brodén racconta la storia straziante di una delle battaglie più eroiche della storia dell'umanità, quando l'Italia affrontò il Brasile nella finale della Coppa del Mondo e arrivò orgogliosamente seconda! Tutti questi brani orecchiabili sono solo un assaggio di ciò che ci si può aspettare dal nuovo album: L'umorismo unico dei NANOWAR OF STEEL, unito al grande talento musicale!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it