I disordini dell'amicizia
“Quando un’amicizia vive da sempre nel più completo disordine, per capire la vera essenza del rapporto bisogna saper mettere in ordine tutti i pezzi del collage, senza dimenticare niente. Roba difficile, non per chiunque.” Con queste parole l’autrice presenta l’essenza della sua prima opera, "I disordini dell’amicizia", un romanzo che racconta la storia di un intenso legame tra due donne, Selvaggia e Adelaide. La prima vanta un animo focoso ma passionale, la seconda è di natura gentile e comprensiva. Due caratteri tenaci che spesso si trovano ai poli opposti, ma come ci insegna la scienza i poli opposti si attraggono. E infatti, nonostante le molte incomprensioni, gli innumerevoli litigi e i tentativi di allontanamento, il loro affetto resta più vivo che mai, nonostante le continue intemperie a cui la vita le sottopone. Ma basterà l’affetto reciproco che nutrono per non perdersi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it