Dispositivi, circuiti e sistemi elettronici. Con elementi correlati
Questo testo è stato ricavato dalle lezioni di Elettronica agli studenti del corson di laurea di primo livello in Ingegneria Medica. Il testo ha il carattere sintetico di un manuale di Elettronica, per servire al duplice scopo di riferimento all'ascolto delle lezioni, ed in futuro, favorire una consultazione rapida. Lo studente che intendesse procedere allo studio dell'Elettronica da autodidatta potrebbe incontrare qualche difficoltà. L'idea di compilare un nuovo testo di Elettronica è scaturita dalla necessità,nella preparazione del corso, di fare riferimento ad una molteplicità di testi diversi, sia cartacei sia in formato elettronico, oltre ad alcune elaborazioni personali, per trovare tutti gli argomenti del programma, che, essendo destinato al corso di laurea in Ingegneria Medica, è assai vasto, sebbene non sempre dettagliato, rispetto ad un equivalente corso di Elettronica per Ingegneri Elettronici, causa la intrinseca multidisciplinarietà della laurea. I classici manuali di Elettronica riportano solo una parte degli argomenti in programma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it