A Distant (Dark) Source
HYPNO5E hanno forgiato il termine CINEMATIC METAL sulla base delle loro episcopiche composizioni, spesso della dura di 10-20 minuti, facilmente comprensive di elementi che spaziano dal METAL CONTEMPORNEO al LATIN FOLK e panorami sonori cinematici. Dopo lo speciale album acustico “Alba – Les ombres errantes” (2018), il quartetto francese torna con un disco più tipicamente Hypno5e, “A Distant (Dark) Source”, seconda parte del loro dittico progetto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it