Distant Look (feat. John Abercrombie)
In Distant Look è presente il grande chitarrista americano John Abercrombie, riconosciuto in tutto il mondo come l'icona del proprio strumento.10 i brani del CD: 7 a firma del pianista abruzzese e 3 standards, opportunamente arrangiati dallo stesso Di Sabatino. I 5 brani suonati da Abercrombie sono stati composti proprio pensando al suono caldo e definito di John. Essendo la prima volta che Di Sabatino ospita un chitarrista nei propri lavori, e vista la delicatezza degli equilibri tra chitarra e pianoforte, Paolo ha voluto avvalersi della personalità di uno dei capiscuola della chitarra jazz. Abercrombie che non ha disatteso le aspettative, calandosi alla perfezione nella musica, e interpretando i brani originali di Di Sabatino con tutta la musicalità che lo ha sempre contraddistinto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it