Distant Satellites
Gli Anathema, band formatasi a metà degli anni '90 dai fratelli Cavanagh e dal batterista John Douglas, sono diventati, nel tempo, una delle rock band britanniche più amate e acclamate dalla critica. Nel 2014 uscirono con "Distant Satellites", album in studio che mostrava un ulteriore passo in avanti nel loro variegato mondo musicale. Si è rivelato il disco più acclamato e celebrato della band, con The Guardian, Metal Hammer, Kerrang, Rolling Stone e altri, che ne hanno tessuto le lodi. Il disco, espressivo e struggente, viene ristampato oggi da Kscope che lo rende disponibili a MID-PRICE.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it