La distanza dalle cose. La poesia di Domenico Cipriano
Questo breve saggio vuole consolidare tutto quello che in questi ultimi anni di buono è stato scritto sulla poesia di Domenico Cipriano. L'analisi di Perilli ricostruisce, in sintesi, la genesi dei suoi testi e la loro storia editoriale. Alla poesia, presente come un profondo respiro nell'intero percorso, il compito di ricomporre, nel sicuro argomentare del critico, la storia interiore di un poeta profondamente legato alle sue radici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it