Le distanze nei rapporti di vicinato. Confini, costruzioni, vedute, luci, strade e ferrovie, piantumazioni, attività commerciali e industriali
Il volume presenta un panorama completo delle circostanze in cui la legge impone o suggerisce il rispetto di distanze determinate tra l'intervento umano e immobili particolari, siano essi le linee ferrate o i corsi d'acqua, gli aeroporti o gli impianti militari, i cimiteri o le strade. Tra le attività soggette al rispetto di distanze predeterminate, sono elencate l'edificazione e la caccia, la piantagione di alberi e l'apertura di finestre, la costruzione di recinzioni e la posa di tubazioni, il deposito di materiali e l'apertura di attività commerciali, lo scavo di fosse e l'inserzione di travi nel muro comune, la presenza di acetilene o il sorpasso in volo, gli alveari e i fanghi, le perforazioni e le barriere architettoniche, le risaie e le stalle.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana: "Edilizia & Urbanistica/187". Raro. 8838731225 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it