Distillati
La storia d’amore di Teresa e Lucas. In uno mondo fiabesco e mitico, o biblico e orientale, in orti e boschi esotici, tra sogni, geografie, pirati, mercanti, maghi, alchimisti, Teresa e Lucas si amano, si cercano, si scoprono, si conoscono e riconoscono, si smarriscono, si ritrovano, si riperdono e abbandonano, ignoti a sé stessi, enigmatici. Una storia d’amore tessuta di parole, alfabeti, scrittura, sillabe, lettere, grafie, proverbi straniati, figure, metafore spaesate, incomprensioni, errori di traduzione, d’interpretazione. Scrivono e dipingono segni l’una sul corpo dell’altro, nel tentativo di uscire dalla scrittura e diventare definitivamente paesaggio, e viaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it