Distorted Rooms
Vienna ha una storia simile al come ground-zero per la nuova musica. I Radian, da Vienna, incarnano lo spirito di innovazione della città. Martin Brandlmayr (batteria, elettronica), Martin Siewert (chitarra, elettronica) e John Norman (basso) sono colonne della comunità musicale contemporanea europea. La musica spigolosa ed espansiva di Radian si diletta in tensioni e contraddizioni, suono e silenzio, improvvisazione e composizione. Il processo creativo di Distorted Rooms è iniziato come la maggior parte degli album di Radian, con la registrazione in più fasi di suoni spesso minimi, dai rumori di plettro al sibilo latente di un amplificatore. Queste schegge di suono vengono poi ristrutturate ed elaborate attraverso una serie di tecniche che le trasformano, a volte in modo sottile, spesso in modo più drastico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it