Distortions
GODTHRYMM è la band EPIC DOOM METAL di Hamish Glencross, ex batterista dei My Dying Bride / Anathema / Solstice, cosa che inserisce la band di diritto nela regalità del DOOM METAL britannico. Il nuovo album "Distortions" è il loro lavoro più trionfale e contiene alcuni dei migliori brani che Glencross abbia mai scritto nel corso della sua storica carriera nel DOOM METAL. Ecco quindi otto brani dal sound cupo ma molto potente, con belle melodie evocative ed un cantante dalle indubbie qualità. Un album che piacerà ai fan di Candlemass, My Dying Bride, Pallbearer, Atlantean Kodex, While heaven Wept, Solitude Aeturnus, Paradise Lost e primi Anathema!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it