Divad
Frutto di quattro anni di lavoro creativo, DIVAD è un manifesto di indipendenza artistica. Sarah Maison fonde chanson francese, musica egiziana, disco anni '70, synth-pop e pop inglese in un gesto audace e senza compromessi. Un sorprendente equilibrio tra tradizione e futurismo, tra Catherine Ribeiro e Al Massrieen, Amanda Lear e Kourosh Yaghmaei.
Ogni traccia è un quadro cinematografico, in cui la voce teatrale dell'artista, al tempo stesso autorevole e vulnerabile, trasmette una narrazione intima con sfumature universali. Coprodotto con Steve Surmely (ingegnere del suono) e Timotée Pédron (sound designer), l'album sfuma i confini e afferma un'artista fuori dagli schemi.
Sarah Maison non cerca di adattarsi alla sua epoca, la trascende. Con DIVAD, offre un album di debutto maestoso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it