Diventano rughe
Marco Vannoli nasce a Roma nel 1977. Appassionato di musica inizia a scrivere fin da ragazzo molte canzoni mai pubblicate. Innamorato anche di sport, inizia a giocare a calcio da piccolo in varie squadre del litorale. Lascia il calcio per giocare a badminton con ottimi risultati, per poi passare al beach tennis. Attualmente è giocatore e istruttore di padel. Negli ultimi anni si innamora della Poesia, è presente in varie antologie poetiche, questa è la sua prima silloge da solista, dal titolo Diventano Rughe, un libro intimo scritto con la voglia di guardare il mondo attraverso un altro punto di vista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows