Diventare cittadini del mondo. Comunicazione e cosmopolitismo responsabile
"Tra nihilisti e fondamentalisti il passaggio è stretto e il percorso è accidentato. Ma percorribile, se avremo il coraggio di imparare a vivere in mezzo alle incertezze, ai dubbi e ai rischi, che si associano naturaliter alla vita del mondo. Nel nostro mondo. L'unico che ci è dato di abitare". Un piccolo libro per imparare a pensare il mondo come un luogo che potrebbe far nascere una sfera pubblica abbastanza grande e coesa per far esistere un governo mondiale aperto e democratico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it