Divergent. Insurgent (2 DVD) di Neil Burger
Divergent. Insurgent (2 DVD) di Neil Burger - 2
Divergent. Insurgent (2 DVD) di Neil Burger
Divergent. Insurgent (2 DVD) di Neil Burger - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Divergent. Insurgent (2 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Film contenuti nel cofanetto

Divergent. Insurgent (2 DVD)
Paese: Stati Uniti
In un mondo futuristico le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice Tris Prior è una "divergente" e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

Descrizione


Ecco i due capitoli della saga, tratti dagli omonimi romanzi di Veronica Roth, una modernissima riflessione sulla diversità e uno dei grandi fenomeni editoriali degli ultimi anni.

Divergent
In un futuro lontano, una terribile guerra ha distrutto ogni città. La società ha quindi dovuto riorganizzarsi dividendosi in cinque caste e ognuno, compiuta la maggiore età, può decidere a quale appartenere. Ma Beatrice Prior, da un test sulla personalità, risulta divergent, ossia non appartenente a nessuna categoria. La sua "diversità" sarà fonte di numerosi problemi: l'ordine sociale, infatti, impone che quelli come lei vengano eliminati...

The Divergent Series: Insurgent
Qualunque sia la scelta, le conseguenze vanno affrontate. Tris, mentre il mondo attorno a lei si sta disintegrando, cerca con tutte le forze di salvare le persone che ama e se stessa. La ragazza ha perso i genitori, e forse anche le speranze. Ma quando segreti inconfessabili riemergono dal passato e scoppia una nuova guerra, allora per lei arriverà il momento di fare una scelta, che potrebbe costarle molto cara...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2
8031179942442

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures

Conosci l'autore

Foto di Ashley Judd

Ashley Judd

1968, Granada Hills, California

Nome d'arte di A. Tyler Ciminella, attrice statunitense. Attrice eclettica, dalla fisionomia affascinante e volitiva, esordisce nel 1991 ricoprendo un piccolo ruolo in Poliziotto in blue jeans di B. Evans, ma già nel 1993 è protagonista di Ruby in paradiso di V. Nuñez. Dotata di una bellezza solare ma con qualche piega misteriosa, dopo Heat ­- La sfida (1995) di M. Mann, interpreta una scatenata fuorilegge in Crocevia per l'inferno (1996) di J. McNaughton. La grande popolarità arriva però solo nel 1997 con Il collezionista di G. Fleder, cui seguono The Eye - Lo sguardo di S. Elliot e Colpevole d'innocenza di B. Beresford, ambedue del 1999, Qualcuno come te (2001) di S. Goldwyn e De-Lovely - Così facile da amare (2004) di I.?Winkler.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it