Diversi anni
La raccolta di poesie "Diversi anni" è un insieme di pensieri frutto di meditazione e di estemporanee folgorazioni. Non è facile trovare un filo conduttore all’interno di quest’opera scritta nel corso di diversi anni, se non che a collegare questi anni di versi c’è proprio il tempo. Il tempo dedicato all’empatia, il tempo dedicato al ricordo e il tempo dedicato al gioco. Ma questo tempo viene allungato e poi accorciato, continuamente rimescolato, fino a perdere valore e scomparire. Come in un sogno, ciò che capita è ambiguo. A dare vita a queste poesie è la profonda necessità di raccontare i propri desideri e le proprie paure, insieme alla voglia di giocare con le parole. Lo stile è semplice, confidenziale, perché lo scrittore vuole parlare in maniera diretta al lettore, vuole fargli delle domande e avere delle risposte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it