Divieto di calpestare formiche - Riccardo Mazzamuto - copertina
Divieto di calpestare formiche - Riccardo Mazzamuto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Divieto di calpestare formiche
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Divieto di calpestare formiche" è un volume antologico in cui il poeta livornese raccoglie i versi migliori scritti tra il 1983 e il 1997. La sua poesia ha un'interessante forma colloquiale, è fortemente dialettica, sempre alla ricerca di un dialogo e di un confronto sulla realtà. È onesto e sincero con se stesso e con il lettore e lo avverte che se tra i suoi versi cerca consolazione è sicuramente sulla strada sbagliata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 gennaio 2021
84 p., Brossura
9788833442105
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail