DivinDinero. Tra qui e altrove
È passato un anno da quando Giuseppe Mantegna ha abbandonato tutto: la ricchezza che aveva accumulato, gli agi e i vizi di cui aveva goduto e il tempo perso per inseguirli e conquistarli. È un anno che, insieme al cane Geremia, attraversa l’Italia in lungo e in largo alla ricerca di fiere e sagre di paese in cui leggere i tarocchi e guadagnarsi quel tanto che gli basta per vivere. Eppure – anche in questa apparente libertà – paure, incertezze, ricordi del passato tornano a fargli visita nella notte: sono sogni a puntate, così li chiama, e proprio in questi sogni a puntate conosce lo stravagante Joseph e la banca del DivinDinero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it